lunedì 5 ottobre 2009

Fiorello con la Clerici a Sanremo 2010?

Trattative in corso per Fiorello che quest’anno potrebbe affiancare Antonella Clerici, in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo, dal 16 al 20 febbraio 2010 su Raiuno.
A ipotizzarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola domani:


"Grazie ai buoni rapporti esistenti tra la Rai e Fiorello nonostante il suo passaggio a Sky, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi in breve tempo".


Intanto, il popolare showman, dopo il successo su SkyUno, sta per rinnovare il contratto che lo lega a Sky per un altro anno. Dal 12 novembre partirà per una versione tour del suo show che lo porterà a Pesaro, Mantova, Milano, Bologna e Torino.
Intanto, Raiuno non fa rilascia alcuna dichiarazione in merito anche se confessa di essere alla ricerca di grandi nomi per festeggiare la 60esima edizione del Festival. Il format di quest’anno prevederebbe che ogni sera la conduttrice sia affiancata da un volto noto dello showbiz e qualche settimana fa era circolato anche il nome di Christian De Sica.
Il Sanremo della solare e “pazzerella” Antonellina riuscirà a reggere gli ascolti o “ruzzolerà giù dalla scale" come Tutti pazzi per la Tele?

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili