venerdì 4 settembre 2009

Querelle chiusa: Paola Perego condurrà La Tribù dal 16 settembre

Paola Perego condurrà la prima (e mi sa unica) storica edizione di "La Tribù - Missione India", a partire da mercoledì 16 settembre. Rientrate le dimissioni in seguito ad alcune dichiarazioni di Barbara D'Urso. Sono bastate le parole della dirigenza Mediaset diramate ieri sera dunque perchè i malumori rientrassero. Ne da’ conferma l’agente della conduttrice, nonchè suo compagno, Lucio Presta che all’Ansa ha detto:
“A seguito della dimostrazione di forte fiducia e stima professionale di Mediaset che ha anche preso le distanze da dichiarazioni ingiuste e ingenerose nei confronti del suo lavoro, Paola Perego si sente motivata a riprendere con entusiasmo e determinazione la preparazione del nuovo programma di Canale 5″.
Fiducia e stima ribadita. Programma salvo. Dobbiamo solo capire, se come previsto, il day time de "La Tribù" con commenti ed ospiti in studio, andrà in onda regolarmente durante Pomeriggio Cinque o se la Bislacca D'Urso mediterà vendetta ignorando il reality della Perego. Ai posteri l'ardua sentenza.

0 commenti:

Posta un commento

Citazioni citabili